lunedì 3 ottobre 2011

ACRI E INVERNIZZI CANDIDATI: IL 6 NOVEMBRE SI VOTA PER LE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA

Magenta, 1 ottobre 2011-  L'ufficializzazione delle candidature di Carlo Acri e Gianmarco Invernizzi  conclude la fase preliminare e  conferma le primarie del 6 novembre.
La mattina di sabato 1 ottobre la Commissione Esecutiva delle Primarie 2011,  alla presenza dei Garanti, ha esaminato la documentazione consegnata il giorno precedente dai comitati elettorali di  Acri e  Invernizzi.  La documentazione  è costituita  dalla dichiarazione di accettazione della candidatura, sottoscritta dal candidato, e da firme di magentini  – in numero compreso tra 150 e 200-  a sostegno di ogni candidato.
L'esame della Commissione ha riscontrato la validità della documentazione e che le firme, ognuna  completata dagli estremi di un  documento identificativo, sono per entrambi i candidati molte più delle 150 richieste.
Come da regolamento la Commissione ha quindi proclamato CARLO ACRI e GIANMARCO INVERNIZZI   canditati alle Primarie  per la scelta del candidato Sindaco del centrosinistra alle elezioni amministrative di Magenta del 2012.
“Il grande numero di firme raccolte in poco più di due settimane è un segnale positivo – dice Simone Lonati, Presidente della Commissione Esecutiva- che testimonia il rifiorire della voglia di partecipare alle decisioni per il bene comune.  Un vento nuovo che sosterremo con occasioni di incontro e confronto con i candidati e  varie iniziative in calendario fino al 6 novembre, giornata del voto, che auspichiamo possa essere un momento di grande partecipazione popolare”.